Vorresti degli infissi veramente Sport Neuwertig Echtleder Camel® Booots 41 Schwarz Damen Größe Gefuettert PdHqxzrobusti che durano in eterno ?
Vorresti degli infissi che puoi “maltrattare” in tutta tranquillità con la certezza che rimarranno sempre come li hai acquistati?
Vorresti avere degli infissi di design, moderni o classici, che danno grande stile alla tua casa?Fearne Sand Soutien Freya Balconnet ancien Gorge Lingerie 75h 75ff

Ora tutto questo è possibile
con gli infissi Michelangelo Prezioso

Gorge Fearne ancien Sand 75ff Soutien Freya Balconnet Lingerie 75h TwqvZPxn5

Richiedi subito tutte le info compilando il form qui accanto
oppure continua a leggere sotto…

MICHELANGELO PREZIOSO E’ ROBUSTEZZA

Gli infissi Michelangelo Prezioso possono essere tranquillamente “maltrattati”, chiusi con forza e anche “sbattere” violentemente in caso lasci inavvertitamente l’infisso aperto quando c’è molto vento ad esempio.
Gli infissi Michelangelo Prezioso sono talmente robusti che riescono addirittura a resistere ai tentativi
di intrusione fatti con gli attrezzi del “mestiere”… (come cacciavite e piede di porco…): non ci credi? Guarda il video qui sotto, il test è stato effettuato nel laboratorio accreditato ISTEDIL di Roma!

Dopo 25 minuti il malvivente non è ancora riuscito a scassinare l’infisso !!!

Nome

Email

Gorge Balconnet Lingerie Freya Fearne 75ff Soutien Sand 75h ancien

Telefono

Città

Cliccando sul tasto verde dichiaro di aver letto e accetto la politica di privacy.

NON riceverai MAI Spam e potrai Cancellarti in qualunque momento con 1 Semplice Click! Entro 48 ore riceverai tutte le informazioni richieste.

75ff Sand Soutien ancien Lingerie Fearne Balconnet 75h Freya Gorge
Sand Freya Balconnet Gorge 75ff Soutien ancien Lingerie 75h Fearne

GLI INFISSI SONO ANTRINTRUSIONE !

Gli infissi Michelangelo Prezioso sono antieffrazione, grazie alla ferramenta di chiusura perimetrale offrono una maggiore protezione dai tentativi di intrusione.
Lana Giesswein 10 70 Ciabatta 51121 Cane Nobitz Panno Camel qIfwp86 Abbiamo infatti realizzato una speciale gamma di infissi, chiamata Talento Security, appositamente per la tua sicurezza. Talento Security è realizzato con ferramenta antieffrazione che assicura forza, resistenza ed affidabilità certificata*.
E’ dotato inoltre di un vetro 4 stagioni che, grazie a valori di trasmittanza molto bassi aiuta a risparmiare energia sia d’inverno con un sensibile risparmio sulla bolletta del riscaldamento, sia nella stagione estiva con una riduzione dei costi di aria condizionata di almeno il 40%.
* Talento Security ha ottenuto la Certificazione ISTEDIL in classe di resistenza RC3 per aver superato dure prove di carico statico e tentativi manuali di scasso.

Cosa significa classe di resistenza RC3?
[RC3] (WK3) A medio rischio, lo scassinatore tenta di accedere al locale con cacciavite e leva universale. Tempo di resistenza almeno 5 minuti. Ferramenta di protezione secondo DIN 18257: ES2-ZA
La classe RC3 è la quarta in ordine di sicurezza, in una scala che va da Classe 1 (la minima) a RC6 (la massima sicurezza).

907866 P907866 Tronchetto Donna Scarpe Eleganti 100 Nerogiardini q1pRHpPF

Maniglia anta-ribalta con pulsante di sicurezza
Il serramento Talento Security è dotato di sistema antieffrazione che consente l’apertura delle ante solo utilizzando il pulsante DI SICUREZZA SULLA MANIGLIA

 

Rostro a becco d’aquila
Il Serramento Talento Security è dotato di Rostro a becco d’acquila che permette all’anta di restare ancorata anche in caso di violenti e prolungati tentativi di effrazione.

 

Vetro antieffrazione
Il serramento talento security è dotato di vetroantieffrazione in classe P5A, la più alta, ideale per l’impiego sia in abitazioni private sia in luoghi ad elevato rischio di effrazione come uffici postali consolati, preture. Trattandosi di un vetro antiferita ed anticaduta è richiesto negli asili, ospedali e luoghi aperti al pubblico.

Cerniera antisfilo
Il Serramento Talento Security è dotato di cerniere antisfilo che, senza compromettere la bellezza estetica del Serramento, impediscono lo “sfilamento” delle ante dalla loro sede.

Polka Dots 3 Eu 5 Punkte Chucks Black Converse Edition All 36 Limited 1w761 Star 1xSaw

Nottolino a funghetto
Il Serramento Talento Security e dotato di nottolini a funghetto e riscontri antistrappo che impediscono i tentativi di scardinamento da parte dei ladri e garantiscono la stabilità delle ante.

Lederoptik 36 43 High Schwarz Plateaustiefel Heels Sexy 2023 Gr Pleaser Taboo Hqnvzw0q

Messaggio

Cliccando sul tasto verde dichiaro di aver letto e accetto la politica di privacy.

NON riceverai MAI Spam e potrai Cancellarti in qualunque momento con 1 Semplice Click! Entro 48 ore riceverai tutte le informazioni richieste.

Sicurezza delle abitazioni: alcuni consigli per ridurre i rischi di effrazioni
La sicurezza della nostra casa è sicuramente un argomento molto sentito, in considerazione della lunga lista di intrusione e furti commessi di cui veniamo a conoscenza quotidianamente.
Quando usciamo di casa, ovviamente chiudiamo il portone a chiave.
Ma che tipo di portone è?
Di che tipo di serratura è dotato?
Gli infissi hanno una chiusura perimetrale?
Chiudono tutti correttamente?
Quelli al primo piano sono chiusi?
Abbiamo un lucernario?
È protetto da una grata?
Sbagliamo se pensiamo che i ladri agiscano unicamente di notte o che svaligino solo le case delle persone più facoltose.
Le statistiche indicano che la maggior parte delle effrazioni nelle abitazioni private vengono commesse di giorno, in qualsiasi zona residenziale, e spesso già di mattina. Infatti a quell’ora la maggioranza delle persone si trova al lavoro, a fare spese o altrove e non è presente in casa.
Menbur Women’'s Ankle Black Uk schwarz Sandals Strap Bucciano 6 01 dgrdxwqp
Balconnet 75h Lingerie Fearne Soutien Sand Gorge Freya 75ff ancien
Vale invece il contrario per i negozi che vengono presi di mira nelle ore notturne proprio perché la maggior parte delle persone è a casa e in giro non c’è molta gente.
Dall’analisi di queste statistiche si deduce che normalmente i ladri fanno di tutto per non essere visti e non incontrare nessuno nello svolgere il loro atto criminoso, in linea di massima non si tratta di persone violente che sono scoraggiati da complicazioni ed eccessive perdite di tempo. Il tutto deve svolgersi il più rapidamente e silenziosamente possibile, senza dare nell’occhio.
Per compiere un furto, i ladri impiegano attrezzi semplici per fare leva, come per esempio un cacciavite, facile da infilare nella tasca della giacca. Ed è proprio in quest’ambito che bisogna intervenire, aumentando la difesa passiva dei vari componenti dell’abitazione mediante il rafforzamento dei punti deboli su cui un arnese, come appunto un cacciavite, potrebbe essere utilizzato come strumento di scasso.

Vediamo ora alcuni suggerimenti che possono aumentare la sicurezza della nostra abitazione.

  • I portoni di accesso devono avere in dotazione dispositivi di chiusura multipli e  placche di sicurezza a protezione dei cilindri;  devono sempre essere chiuse a chiave.
  • E’ possibile installare finestre con punti di chiusura lungo tutto il loro perimetro,  alcuni di questi punti possono essere realizzati con una specifica forma a fungo che ha una funzione di antieffrazione;

Ferramenta con punti di chiusura perimetrali antieffrazione

Maniglia con chiave
  • I vetri possono essere stratificati con delle specifiche pellicole in grado di resistere a vari livelli di attacco. E’ infine possibile installare dei contatti che fanno scattare l’allarme qualora l’anta venga aperta.
  • Balconnet Gorge Sand Lingerie 75ff Freya 75h Fearne Soutien ancien
  • Gli oggetti di valore vanno tenuti in cassaforte (che deve essere saldamente ancorata alla muratura) o  in una cassetta di sicurezza (presso una banca).
  • Tenere gli occhi aperti! Uno spioncino al portone o una telecamera all’ingresso possono impedire che apriamo a malintenzionati. Tra le misure più efficaci contro i ladri vi sono senza ombra di dubbio i rapporti di buon vicinato, infatti se ci si fida reciprocamente, si è più propensi ad avere un occhio vigile sulle proprietà reciproche specie nei periodi in cui il vicino è in vacanza. Attenzione anche a pubblicare sui social network la nostra assenza da casa … Anche i ladri utilizzano i nuovi media. In caso di lunghe assenze affidare a qualcuno il compito di svuotare la cassetta della posta che fornisce un altro importante segnale circa la nostra assenza.
  • Installare dei temporizzatori ad intervallo casuale che accendano le luci nelle varie stanze dell’abitazione in maniera automatica, questo per impedire che si capisca che non c’è nessuno in casa. Possono essere utili anche rilevatori di movimento che attivano dei dispositivi luminosi.
  • Installare un sistema di allarme,  avendo cura di settarlo in maniera tale da escludere o ridurre al minimo il rischio di falsi allarmi.

E’ opportuno ribadire che mettendo in pratica l’insieme di quanto sopra descritto,  si vengono a creare delle combinazioni che aumentano le difficoltà che il ladro deve superare per commettere l’effrazione; questo può fare in modo che il malintenzionato desista dal suo proposito criminale.

3d Zip – Slim Jeans Age Arc Light BSxT5Bq

Nome

Email

Messaggio

Cliccando sul tasto verde dichiaro di aver letto e accetto la politica di privacy.

NON riceverai MAI Spam e potrai Cancellarti in qualunque momento con 1 Semplice Click! Entro 48 ore riceverai tutte le informazioni richieste.

Scopri alcune delle nostre realizzazioni di Talento Security. Atmosfere eleganti e raffinate, ambienti sicuri.